Project Description Kinder Pinguì | Userfarm
Contact Us
* Required field

Kinder Pinguì

International

Launched by Ferrero

Developed by Userfarm S.p.A.

Type of content: Video
expired
Joiners 486 Joiners
Content 55 Content
Project expired

Description

Ferrero, in collaborazione con Userfarm, lancia una gara creativa per la realizzazione di una nuova ed esclusiva web serie dedicata a Kinder Pinguì. Sarà proprio Charlie, l’iconico pinguino che “firma” il prodotto Kinder Pinguì, il protagonista di questa serie.

Come primo step, è richiesta l’ideazione e la produzione di un video breve (promo, trailer, numero zero o puntata pilota) che riesca a sintetizzare e a lasciar intendere lo sviluppo della serie senza svelarne i futuri colpi di scena, e/o finale.

Non ci sono limiti o specifiche indicazioni di genere, stile, tecnica da utilizzare. Unico elemento necessario sarà la presenza – reale, metaforica, iconica o perfino surreale – di Charlie. La serie dovrà pertanto ruotare intorno alla sua figura o averla comunque al suo interno come elemento significativo.

In parallelo alla submission del video i creativi di Userfarm, al fine di poter sostanziare quale sarà la loro idea in serie, dovranno inviare all’indirizzo webseriepingui@userfarm.com uno o più documenti che raccontino quanto più dettagliatamente lo sviluppo della serie.

Sulla base di questi documenti, e del video “promo” inviato, Userfarm selezionerà un’idea (compenso previsto: 5.000 euro) e la manderà in produzione (ulteriore compenso previsto: 15.000 euro).

Diventa tu l’autore della nuova webserie Kinder Pinguì di Ferrero: il termine ultimo per partecipare è il 17 marzo 2014 e ci sono ben 20.000 euro di compensi per te!